Preloader Image animate3

Il Centro Messaggi

Il Centro Messaggi è una vera e propria inbox universale a disposizione degli operatori aziendali. Nel centro messaggi è possibile gestire in maniera unificata tutte le comunicazioni, in ingresso ed in uscita, indipendentemente dal canale utilizzato dal Cliente.

L'Assistente Virtuale

L'assistente virtuale non è il solito Chatbot, ma si tratta di un vero e proprio "Operatore Virtuale", in grado di dialogare sia con i Clienti che con gli Operatori aziendali.

I canali social

Con il termine "Canali Social", in Audite Cloud, intendiamo tutti i Social Messenger che i tuoi clienti possono utilizzare per comunicare con la tua organizzazione. Tutti i messaggi confluiscono all'interno del Centro Messaggi. I Canali Social attualmente supportati sono: Whatsapp, Facebook Messenger, Viber, Telegram, Webchat.

La Knowledge Base

La Knowledge Base è il servizio alla base delle risposte automatiche fornite dall'assistente virtuale. La Knowledge Base può essere alimentata manualmente, oppure importando dei manuali esistenti, oppure facendo analizzare all'intelligenza artitificiale le domande piu frequenti poste dai clienti.

Integrazioni

Audite Cloud è già nativamente integrato con la piattaforma Microsoft 365 e Microsoft Business Applications. In particolare:

  • Office 365
  • Microsoft Power Platform
  • Microsoft Dynamics 365
  • Microsoft Business Central

Estensioni

Audite Cloud è una vera piattaforma pensata per essere personalizzata in base alle esigenze del cliente. Le estensioni possono consistere in nuovi Assistenti Virtuali che comunicano tra loro, nuove integrazioni con sistemi esistenti o nuovi canali di comunicazione.